O.P.C.M. 3914/2010

Il Prof. Ing. Edoardo Cosenza, nella qualità di Commissario Delegato per gli interventi urgenti di protezione civile diretti a fronteggiare i danni conseguenti agli eccezionali eventi atmosferici che hanno colpito il territorio dei comuni di Atrani e Scala in provincia di salerno il giorno 9 settembre 2010 , ha emanato l'rodinanza concernente "OPCM n. 3914/2010, art. 1, comma 3, lett. b) e c). Contributi per la ripresa delle attività produttive ed economiche e per il ripristino dei beni immobili gravemente danneggiati. Assegnazione dei finanziamenti ai Comuni di Atrani e Scala."

Attachments:
URLDescriptionFile size
Access this URL (http://burc.regione.campania.it/eBurcWeb/directServlet?DOCUMENT_ID=30142&ATTACH_ID=37121)Ordinanza n. 4/3914-2010OPCM n. 3914/2010, art. 1, comma 3, lett. b) e c). Contributi per la ripresa delleattività produttive ed economiche e per il ripristino dei beni immobili gravemente danneggiati.Assegnazione dei finanziamenti ai Comuni di Atrani e Scala64 kB

In evidenza

pillole

COSA È LA PROTEZIONE CIVILE? 

d.lgs. 1/2018 - art. 1 

 

Il Servizio nazionale della protezione civile, definito di pubblica utilità, è il sistema che esercita la funzione di protezione civile costituita dall'insieme delle competenze e delle attività volte a tutelare la vita, l’integrità fisica, i beni, gli insediamenti, gli animali e l'ambiente dai danni o dal pericolo di danni derivanti da eventi calamitosi di origine naturale o derivanti dall’attività dell'uomo. 

 

Link utili

Torna su