Genio Civile di Napoli

AVVISO

1. In relazione alle istanze relative ad interventi connessi a contributi “Sisma Bonus ed Eco Bonus”, al fine di garantire la priorità istruttoria come previsto dalla Delibera di Giunta Regionale n. 342 del 09/07/2020 “Indirizzi per la semplificazione e velocizzazione dei procedimenti relativi alla denuncia dei lavori, alle autorizzazioni simiche e ai connessi procedimenti conclusivi per gli interventi finalizzati all' ottenimento dei benefici di cui al comma 4, art. 119 del Decreto Legge 19 maggio 2020, n. 34 - Ulteriori indirizzi per la semplificazione dei procedimenti di interesse dell'Autorità di Bacino Distrettuale dell' Appennino Meridionale” è necessario indicare nell’oggetto della Pec di invio la dicitura “ SISMA BONUS e/o ECOBONUS :…” seguito dalle indicazioni già presenti nel “VADEMECUM PER L'INOLTRO TELEMATICO DELLE DENUNCE DI LAVORI (ART. 2 L.R. 9/83) AL GENIO CIVILE DI NAPOLI” pubblicato in data 29 Settembre 2020. (http://www.lavoripubblici.regione.campania.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1627:vademecum-per-linoltro-telematico-delle-denunce-di-lavori-al-genio-civile-di-napoli&catid=154&Itemid=255) .

 

2. Si richiede ai professionisti di utilizzare l’invio delle pec solo ed esclusivamente verso indirizzi pec e non verso posta ordinaria. Le mail ricevute su posta ordinaria non verranno evase.

In evidenza

pillole

COSA È LA PROTEZIONE CIVILE? 

d.lgs. 1/2018 - art. 1 

 

Il Servizio nazionale della protezione civile, definito di pubblica utilità, è il sistema che esercita la funzione di protezione civile costituita dall'insieme delle competenze e delle attività volte a tutelare la vita, l’integrità fisica, i beni, gli insediamenti, gli animali e l'ambiente dai danni o dal pericolo di danni derivanti da eventi calamitosi di origine naturale o derivanti dall’attività dell'uomo. 

 

Link utili

Torna su