Newsflash

Duecento migranti ospiti delle strutture di Napoli, inseriti nel programma di accoglienza e assistenza della Protezione civile regionale, assisteranno domani alla partita di pallanuoto di A1 maschile tra il Posillipo e la Carpisa Yamamay Acquachiara che si svolgerà a partire dalle 17.30 alla piscina Scandone.

Sarà presente l'assessore alla Protezione civile della Regione Campania Edoardo Cosenza, che per conto del Governo sta seguendo in Campania l'emergenza umanitaria.

"Simili iniziative - ha detto Cosenza - contribuiscono all'integrazione e a far conoscere ai migranti le realtà italiane e campane."

"Non è la prima volta - ha dichiarato Franco Porzio, presidente della società - che l'Acquachiara collabora a progetti regionali a sfondo sociale ed umanitario e, mai come stavolta, è lietissima di farlo considerata l'importanza dell'iniziativa a favore dei migranti".

In evidenza

Latest

Si pubblica l'elenco degli operatori economici che hanno presentato richiesta a seguito della manifestazione di interesse per l'affidamento di lavori nei soli casi previsti dall'art. 163 del D.lgs. 50/2016 s.m.i., secondo le previsioni dettate dal Codice degli appalti, conformemente a quanto stabilito dalla disciplina sostitutiva di cui alla legge n. 120 del 2020, innovata dalla legge n. 108 del 2021, avviata dalla UOD 06 Genio Civile di Napoli.

Con la formazione di tale elenco questo Ente intende creare una base conoscitiva degli operatori economici presenti nel mercato interessati a svolgere lavori in caso somma urgenza. Si precisa che con il presente avviso non viene attuata alcuna procedura concorsuale di gara d'appalto o procedura negoziata, avendo il procedimento che si avvia esclusivamente la finalità ricognitiva del mercato finalizzata al soddisfacimento di particolari esigenze dell'Ente. 

Link utili

Torna su