Eventi

 La Regione Campania in collaborazione con ITACA Istituto per l’innovazione e trasparenza degli appalti e la compatibilità ambientale e della Rete degli Osservatori Regionali dei Contratti Pubblici nell’ambito del Piano nazionale di formazione per il Responsabile Unico di Progetto, ha organizzato per il giorno 26 febbraio p.v. un Convengo avente ad oggetto “Riflessioni sul nuovo codice dei contratti pubblici: tra novità e aspettative”, con l’obiettivo di approfondire alcune delle novità introdotte dal Dlgs 36/2023.

Per seguire l’evento da remoto utilizzare il link:
https://youtube.com/live/4NJOyr9DMMM?feature=share 

 

L’evento è rivolto al personale delle stazioni appaltanti e agli operatori economici.

 

Il convegno ospita nella sessione pomeridiana una tavola rotonda dedicata all’ascolto degli operatori del settore che non mancheranno di mettere sul tavolo le tante questioni probabilmente ancora irrisolte della disciplina.

 

Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione da effettuarsi accedendo, con identità digitale, al link (attivo dal 14 al 22 febbraio)
https://servizi-digitali.regione.campania.it/GestionaleIscrizioneEventi 

 

Si allega il Programma dell'evento dove sono riportate le indicazioni e gli orari per la partecipazione.

 

 

 

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (Programma Convengo Appalti Napoli REV_22 02 2024.pdf)ProgrammaConvegno “Riflessioni sul nuovo codice dei contratti pubblici: tra novità e aspettative”183 kB

In evidenza

Latest

Si pubblica l'elenco degli operatori economici che hanno presentato richiesta a seguito della manifestazione di interesse per l'affidamento di lavori nei soli casi previsti dall'art. 163 del D.lgs. 50/2016 s.m.i., secondo le previsioni dettate dal Codice degli appalti, conformemente a quanto stabilito dalla disciplina sostitutiva di cui alla legge n. 120 del 2020, innovata dalla legge n. 108 del 2021, avviata dalla UOD 06 Genio Civile di Napoli.

Con la formazione di tale elenco questo Ente intende creare una base conoscitiva degli operatori economici presenti nel mercato interessati a svolgere lavori in caso somma urgenza. Si precisa che con il presente avviso non viene attuata alcuna procedura concorsuale di gara d'appalto o procedura negoziata, avendo il procedimento che si avvia esclusivamente la finalità ricognitiva del mercato finalizzata al soddisfacimento di particolari esigenze dell'Ente. 

Link utili

Torna su