Io non Rischio

Io non Rischio

Si comunica che la graduatoria definitiva sarà resa noto dopo il giorno 24.04.19 per consentire ad un Volontario, che si è assentato con giustificato motivo, di sostenere il colloquio.

Io non Rischio

A seguito della graduatoria, pubblicata ai link che seguono, si comunica che sono stati ammessi a sostenere la fase di selezione in presenza, i 21 candidati che hanno superato la soglia dei 25 punti in fase di preselezione.

Io non Rischio

A seguito della graduatoria, pubblicata ai link che seguono, si comunica che sono stati ammessi al colloquio i primi 18 classificati.

AGGIORNAMENTO

Per una diversa suddivisione tra le regioni del numero di nuovi formatori da selezionare, si comunica che sono stati ammessi al colloquio i primi 29 classificati della graduatoria reperibile ai seguenti link.

Io non Rischio

A seguito della pubblicazione sul sito internet "Io non rischio", pubblichiamo anche su questo sito la graduatoria della preselezione per volontari formatori per la campagna Io non rischio. Le valutazioni sono state stilate e approvate dalla Commissione di valutazione formata da personale regione e dai rappresentanti degli Enti partner: Dipartimento della Protezione Civile, Ingv, ReLuis e Fondazione Cima.

Attachments:
URLDescriptionFile size
Access this URL (http://iononrischio.protezionecivile.it/wp-content/uploads/2019/03/INR_Graduatorie_Preselezione_Regione_Campania.pdf)Graduatoria prova preselettivagraduatoria della preselezione per volontari formatori per la campagna Io non rischio274 kB

Io non Rischio

Hai mai partecipato alla campagna Io non rischio? In piazza cosa ti ha colpito? Successivamente hai fatto qualcosa per ridurre il rischio? Sono queste alcune delle domande che rivolgiamo ai cittadini attraverso il questionario, da oggi disponibile online, per conoscere le opinioni su Io non rischio e per ricavare dei suggerimenti utili per il suo svolgimento in futuro.

In evidenza

pillole

COSA È LA PROTEZIONE CIVILE? 

d.lgs. 1/2018 - art. 1 

 

Il Servizio nazionale della protezione civile, definito di pubblica utilità, è il sistema che esercita la funzione di protezione civile costituita dall'insieme delle competenze e delle attività volte a tutelare la vita, l’integrità fisica, i beni, gli insediamenti, gli animali e l'ambiente dai danni o dal pericolo di danni derivanti da eventi calamitosi di origine naturale o derivanti dall’attività dell'uomo. 

 

Latest

Si pubblica l'elenco degli operatori economici che hanno presentato richiesta a seguito della manifestazione di interesse per l'affidamento di lavori nei soli casi previsti dall'art. 163 del D.lgs. 50/2016 s.m.i., secondo le previsioni dettate dal Codice degli appalti, conformemente a quanto stabilito dalla disciplina sostitutiva di cui alla legge n. 120 del 2020, innovata dalla legge n. 108 del 2021, avviata dalla UOD 06 Genio Civile di Napoli.

Con la formazione di tale elenco questo Ente intende creare una base conoscitiva degli operatori economici presenti nel mercato interessati a svolgere lavori in caso somma urgenza. Si precisa che con il presente avviso non viene attuata alcuna procedura concorsuale di gara d'appalto o procedura negoziata, avendo il procedimento che si avvia esclusivamente la finalità ricognitiva del mercato finalizzata al soddisfacimento di particolari esigenze dell'Ente. 

Link utili

Torna su