Io non Rischio

A seguito della pubblicazione sul sito internet "Io non rischio", pubblichiamo anche su questo sito la graduatoria della preselezione per volontari formatori per la campagna Io non rischio. Le valutazioni sono state stilate e approvate dalla Commissione di valutazione formata da personale regione e dai rappresentanti degli Enti partner: Dipartimento della Protezione Civile, Ingv, ReLuis e Fondazione Cima.

Per superare le prove preselettive, i volontari devono aver ottenuto una valutazione superiore a 35/100 data dalla somma del punteggio del test, effettuato nei giorni 8,9 e 10 marzo, e del "post-it". Il risultato conseguito verrà integrato con quello del colloquio, a cui potrà essere attribuito fino a un massimo di 50 punti.

Come già anticipato, il numero dei volontari formatori selezionati per partecipare ai colloqui regionali che si terranno nel mese di aprile sarà comunicato dopo il 31 marzo, data ultima per le candidature delle piazze relativamente al fabbisogno reale delle singole Regioni che aderiranno all'edizione 2019 di Io non rischio.

Ricordiamo che le graduatorie di accesso al colloquio e le graduatorie definitive verranno pubblicate sul sito internet "Io non rischio", oltre che su questo sito.

La data di convocazione al colloquio (che si svolgerà ad aprile) sarà resa nota ai candidati su questo sito e ripubblicata sul sito "Io non rischio". Tale comunicazione avrà valore di notifica.

Attachments:
URLDescriptionFile size
Access this URL (http://iononrischio.protezionecivile.it/wp-content/uploads/2019/03/INR_Graduatorie_Preselezione_Regione_Campania.pdf)Graduatoria prova preselettivagraduatoria della preselezione per volontari formatori per la campagna Io non rischio274 kB

In evidenza

Latest

Si pubblica l'elenco degli operatori economici che hanno presentato richiesta a seguito della manifestazione di interesse per l'affidamento di lavori nei soli casi previsti dall'art. 163 del D.lgs. 50/2016 s.m.i., secondo le previsioni dettate dal Codice degli appalti, conformemente a quanto stabilito dalla disciplina sostitutiva di cui alla legge n. 120 del 2020, innovata dalla legge n. 108 del 2021, avviata dalla UOD 06 Genio Civile di Napoli.

Con la formazione di tale elenco questo Ente intende creare una base conoscitiva degli operatori economici presenti nel mercato interessati a svolgere lavori in caso somma urgenza. Si precisa che con il presente avviso non viene attuata alcuna procedura concorsuale di gara d'appalto o procedura negoziata, avendo il procedimento che si avvia esclusivamente la finalità ricognitiva del mercato finalizzata al soddisfacimento di particolari esigenze dell'Ente. 

Link utili

Torna su