Prevenzione rischi

P.O.R. Campania FESR 2007/2013 - Obiettivo Operativo 1.6 - Avviso pubblico per interventi finalizzati alla predisposizione, applicazione e diffusione dei piani di protezione civile (D.D. n. 60 del 29 gennaio 2014). Verifica della ricevibilità. Comunicazione ai sensi dell'articolo 10 bis della vigente legge 241 del 1990 (art.12 punto 4 dell'Avviso).

La Commissione di valutazione, nominata con il decreto dirigenziale n.258 dell'11/04/2014, ha predisposto l'elenco degli Enti locali ammissibili all'istruttoria e l'elenco di quelli che hanno prodotto istanze ritenute non rispondenti ai requisiti di ammissibilità di cui all'Avviso indicato in oggetto. Quest'ultimo elenco contiene, per ciascuno degli Enti interessati, le relative motivazioni, così come prescritto alla lettera d. dell'articolo 12 dell'Avviso.

Gli Enti le cui istruttorie sono state ritenute non ammissibili possono presentare per iscritto controdeduzioni e/o integrazioni nel termine di 15 giorni decorrenti dalla data di avvenuta ricezione della comunicazione, trasmessa ai sensi dell'articolo 10bis della vigente legge 241 del 1990.

Le controdeduzioni e/o le integrazioni dovranno essere presentate con le stesse modalità di cui agli articoli 8 (punti 1 e 2) e 9 (punti 1-2-3 e 4), dell'Avviso in oggetto indicato. Nel caso di consegna a mano, il plico deve pervenire entro e non oltre le ore 16:00. Il mancato rispetto del termine perentorio di cui sopra costituisce causa di esclusione.

Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile contattare il segretario della Commissione (dott. Emilio Ferrara) utilizzando il seguente recapito telefonico 081/7963282, attivo dalle ore 09:00 alle 12:00 di ciascun giorno feriale.

 

Link all'articolo "Approvazione schema avviso pubblico per interventi finalizzati alla predisposizione, applicazione e diffusione dei piani di protezione civile"

Attachments:
URLDescriptionFile size
Access this URL (http://www.porfesr.regione.campania.it/assets/documents/ammissibili.pdf)Elenco Ammissibili 16 kB
Access this URL (http://www.porfesr.regione.campania.it/assets/documents/non-ammissibili.pdf)Elenco non ammissibili 20 kB

In evidenza

pillole

COSA È LA PROTEZIONE CIVILE? 

d.lgs. 1/2018 - art. 1 

 

Il Servizio nazionale della protezione civile, definito di pubblica utilità, è il sistema che esercita la funzione di protezione civile costituita dall'insieme delle competenze e delle attività volte a tutelare la vita, l’integrità fisica, i beni, gli insediamenti, gli animali e l'ambiente dai danni o dal pericolo di danni derivanti da eventi calamitosi di origine naturale o derivanti dall’attività dell'uomo. 

 

Latest

Si pubblica l'elenco degli operatori economici che hanno presentato richiesta a seguito della manifestazione di interesse per l'affidamento di lavori nei soli casi previsti dall'art. 163 del D.lgs. 50/2016 s.m.i., secondo le previsioni dettate dal Codice degli appalti, conformemente a quanto stabilito dalla disciplina sostitutiva di cui alla legge n. 120 del 2020, innovata dalla legge n. 108 del 2021, avviata dalla UOD 06 Genio Civile di Napoli.

Con la formazione di tale elenco questo Ente intende creare una base conoscitiva degli operatori economici presenti nel mercato interessati a svolgere lavori in caso somma urgenza. Si precisa che con il presente avviso non viene attuata alcuna procedura concorsuale di gara d'appalto o procedura negoziata, avendo il procedimento che si avvia esclusivamente la finalità ricognitiva del mercato finalizzata al soddisfacimento di particolari esigenze dell'Ente. 

Link utili

Torna su