appalto

Sul BURC n. 31 del 18 Maggio 2015 è stato pubblicato il Decreto Dirigenziale n. 40 del 05.05.2015 ad oggetto "Procedura n. 1692/A/15. Procedura aperta per l'affidamento degli interventi di ampliamento e potenziamento della rete radio regionale di comunicazioni in emergenza a supporto del sistema di protezione civile- primo stralcio- Indizione gara. Con allegati".

Per maggiori dettagli è possibile consultare la pagina dedicata

Bando pubblicato nel Supplemento alla Gazzetta ufficiale dell'Unione europea

Bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana

Attachments:
URLDescriptionFile size
Access this URL (http://burc.regione.campania.it/eBurcWeb/directServlet?DOCUMENT_ID=79937&ATTACH_ID=113851)Decreto Dirigenziale n. 40 del 05.05.2015Procedura n. 1692/A/15. Procedura aperta per l'affidamento degli interventi di ampliamento e potenziamento della rete radio regionale di comunicazioni in emergenza a supporto del sistema di protezione civile- primo stralcio- Indizione gara. Con allegati3505 kB

In evidenza

pillole

COSA È LA PROTEZIONE CIVILE? 

d.lgs. 1/2018 - art. 1 

 

Il Servizio nazionale della protezione civile, definito di pubblica utilità, è il sistema che esercita la funzione di protezione civile costituita dall'insieme delle competenze e delle attività volte a tutelare la vita, l’integrità fisica, i beni, gli insediamenti, gli animali e l'ambiente dai danni o dal pericolo di danni derivanti da eventi calamitosi di origine naturale o derivanti dall’attività dell'uomo. 

 

Link utili

Torna su