Conferenze di Servizi

Sul BURC n. 1 del 4 Gennaio 2016 è stata pubblicato l'avviso di "Aggiornamento della conferenza di servizi per la seduta del 12 gennaio 2016" a firma del Dirigente della U.O.D. Genio Civile di Caserta, Presidio di Protezione Civile

AVVISO
Aggiornamento della conferenza di servizi per la seduta del 12 gennaio 2016

DITTA DI GASPARRO ALBERTO. Progetto per la riqualificazione ambientale e la messa in sicurezza della cava di calcare sita in località Taverna S. Felice nel comune di Presenzano (CE), ai sensi dell'art.24, co.3, e dell'art.89, commi 4 e 5, delle Norme di Attuazione del Piano Regionale delle Attività Estrattive. - Conferenza di servizi ai sensi dell'art.14 e segg. della L. 241/1990 s.m.i.

Con riferimento alla conferenza di servizi in oggetto, indetta con nota prot. n.60320 del 25.01.2013 dallo scrivente Ufficio in qualità di Amministrazione Procedente ed i cui lavori sono stati sospesi, ai sensi dell'art. 14ter, comma 4, della L. 241/1990 s.m.i., in occasione della seduta del 9 luglio 2014 ai fini dell'espletamento della procedura di Valutazione d'Impatto Ambientale integrata con la Valutazione d'Incidenza, si comunica l'aggiornamento dei lavori della conferenza de qua con convocazione della nuova seduta per il giorno 12 gennaio 2016, ore 10:00, presso la sede del Genio Civile di Caserta in Via Cesare Battisti, n.30.

La presente comunicazione sarà pubblicata sul BURC nella sezione "parte Prima - Atti della Regione - Avvisi", all'indirizzo http://www.regione.campania.it, ed agli Albi Pretori dei Comuni di Presenzano e Tora e Piccilli, per dare ampia diffusione della ripresa della conferenza ai portatori di interessi diffusi e dei portatori di interessi pubblici e privati, ai sensi e per gli effetti degli artt. 7, 9 e 10 della L. 241/1990 s.m.i.

 

Il Responsabile del Procedimento 
Geol. Rita Mele

Il Dirigente
Ing. Sergio Caiazzo

In evidenza

Latest

Si pubblica l'elenco degli operatori economici che hanno presentato richiesta a seguito della manifestazione di interesse per l'affidamento di lavori nei soli casi previsti dall'art. 163 del D.lgs. 50/2016 s.m.i., secondo le previsioni dettate dal Codice degli appalti, conformemente a quanto stabilito dalla disciplina sostitutiva di cui alla legge n. 120 del 2020, innovata dalla legge n. 108 del 2021, avviata dalla UOD 06 Genio Civile di Napoli.

Con la formazione di tale elenco questo Ente intende creare una base conoscitiva degli operatori economici presenti nel mercato interessati a svolgere lavori in caso somma urgenza. Si precisa che con il presente avviso non viene attuata alcuna procedura concorsuale di gara d'appalto o procedura negoziata, avendo il procedimento che si avvia esclusivamente la finalità ricognitiva del mercato finalizzata al soddisfacimento di particolari esigenze dell'Ente. 

Link utili

Torna su