Percorso: Home News
banner

Newsflash

Protezione civile Campania: allerta meteo per venti forti. Interessati soprattutto i quadranti centro-settentrionali della regione

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 10 Febbraio 2020 15:15

La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un'allerta meteo per venti forti e mare agitato valevole a partire dalle 16 di oggi e fino alle 22 di domani.

 

Protezione civile: peggioramento in atto dalle 16 di oggi. In arrivo nevicate e gelate

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 04 Febbraio 2020 16:34

La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione dei modelli matematici e delle ulteriori valutazioni odierne, evidenzia un peggioramento delle condizioni meteo e ha emanato un avviso di allerta ad integrazione della precedente comunicazione inviata ieri.

 

Protezione civile Campania, venti forti da domani pomeriggio fino al 6 febbraio su tutta la regione

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 03 Febbraio 2020 13:14

Allerta meteo della Protezione Civile regionale su tutta la Campania per venti forti da Nord-Ovest a partire dalle 16 di domani pomeriggio, martedì 4 febbraio e fino alle 16 di giovedì 6 febbraio.

 

Eventi meteorologici 21 e 22 dicembre. Visita del Capo della Protezione civile Borrelli e del vicepresidente Bonavitacola

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 08 Gennaio 2020 19:26

Il capo della Protezione civile, Angelo Borrelli e il Vicepresidente della Giunta regionale della Campania, Fulvio Bonavitacola, saranno in visita venerdì ai territori colpiti da fenomeni di dissesto idrogeologico del 21 e 22 dicembre scorso e, in particolare, nella zona dell'alluvione di San Martino Valle Caudina e nei territori interessati dalle frane in Costiera Amafitana.

 

Protezione civile: dalla mezzanotte neve dai 300 metri. Attenzione alle gelate dal pomeriggio-sera di domani. Venti localmente forti. Mare agitato.

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 27 Dicembre 2019 14:43

La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un'allerta neve a partire dalla mezzanotte e fino alle 23.59 di domenica.

Nell'avviso si evidenziano "Possibili precipitazioni nevose, a partire dalla mattina di sabato 28, generalmente oltre i 300-500m. Venti localmente forti, dalla tarda mattinata di sabato 28, da nord-nord-est. Mare agitato al largo e lungo le coste esposte, dalla mattina di domani sabato 28. Gelate persistenti a quote basse dal pomeriggio-sera".

 
Pagina 1 di 143