Percorso: Home News
banner

Newsflash

Meteo, allerta Gialla per domani su Campania

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 13 Giugno 2018 16:06

La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un Avviso di Allerta meteo su tutta la Campania per l'intera giornata di domani.

 

Protezione civile, esercitazione nel Sannio. Oltre 500 i volontari impegnati

PDF  Stampa  E-mail  Domenica 10 Giugno 2018 19:45

Si è conclusa oggi ad Apice, in provincia di Benevento una vasta esercitazione di Protezione civile organizzata dalla Regione Campania e finalizzata a testare la capacità di risposta della Colonna Mobile Regionale, ossia le modalità di intervento in caso di necessità.

 

Protezione civile Campania: allerta meteo dalle 20

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 22 Maggio 2018 11:57

La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di criticità meteo per piogge e temporali di colore Giallo su tutto il territorio regionale.

A partire dalle 20 e fino alle 8 di domani mattina si prevedono "Possibili locali rovesci e temporali di moderata intensità. Possibili raffiche di vento nei temporali".  L'allerta è gialla per il rischio Idrogeologico da temporali che saranno caratterizzati da una incertezza previsionale e rapidità di evoluzione, con possibili danni alle coperture e strutture provvisorie dovuti a raffiche di vento e fulminazioni.

 

Meteo, allerta Gialla per temporali dalle 12

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 09 Maggio 2018 10:40

Nuova allerta meteo dalle 12 su tutta la Campania per piogge e temporali. L'ha diramata la Protezione civile della Regione con conseguente criticità idrogeologica di colore Giallo.

 

Protezione civile, prorogata allerta meteo. Criticitá Gialla fino alle 18 di domani

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 03 Maggio 2018 16:49

La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato fino alle 18 di domani l'avviso di criticità meteo di colore Giallo per piogge e temporali attualmente in vigore sull'intero territorio regionale.  A partire dalle 6 di domani mattina la situazione tenderà ad un miglioramento sulle zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro) mentre resterà  critica sul resto della Regione dove si prevedono "Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o locale temporale, puntualmente di moderata intensità".

 
Pagina 1 di 122